fbpx

Compressore rotto e riparazione fai da te

Compressore rotto e riparazione fai da te 1

Compressore rotto, risparmiamo con il fai da te?

Pessima scelta, premesso che se il compressore è stato acquistato nel periodo di copertura della manutenzione, sempre meglio rivolgersi alla assistenza del brand. Che in tempi ragionevoli vi aggiustera il guasto e vi allunghera di sicuro la vita del prodotto non tenendo conto del fatto che se agireste direttamente sul compressore anche se per voi si tratta di un intervento banale, il rischio di perdere la garanzia è altissimo. IN molti casi inoltre le case produttrici possono fornirci anche di un compressore in sostituzione e per evitare il vostro fermo macchina in taluni casi possono fornirci anche un “muletto” per utilizzare un gergo da Formula 1 nel frattempo venga riparato il vostro compressore.

 

Compressore rotto e riparazione fai da te 2

Lasciate quindi perdere i tutorial online e rivolgetevi a noi sopratutto per tutti gli impianti Kaeser e refrigerazione Friulair.

Ma se il compressore è usato?

Nonostante il compressore sia stato acquistato in usato noi di Fr Compressori alleghiamo comunque una garanzia e un contratto di manutenzione, ciò ti garantisce ad un prezzo ragionevole una disponibilità di usato.

Se il compressore usato lo acquistato ad un altro distributore e privo di garanzia

Tranquillo anche se non lo hai acquistato da noi i nostri tecnici sono pronti ad aiutarti”! DIci no al fai da te! Ma fidati di chi puo allungare la vita dei macchinari della tua azienda è guadagnare di più

CONTATTACI ORA PER INFORMAZIONI E RICHIEDERE ASSISTENZA

 
Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.