Come e perché scegliere un compressore a vite ad iniezione ad olio
Il compressore a vite rappresenta la tipologia più utilizzata nell’industria perché adatti all’utilizzo h 24 e garantisce ottime performance ovviamente maggiori.
Queste tipologie di compressori industriali forniscono aria compressa in modo continuo, sono molto ben controllabili, estremamente efficienti e silenziosi (in termini di sicurezza sul lavoro, protezione ambientale ed emissioni di rumori).
Il funzionamento del compressore a vite si basa sull’azione in contro rotazione di due rotori elicoidali che comprimono l’aria presa dal condotto di aspirazione e la portano verso quello di mandata. Durante questo percorso lo spazio si riduce e, di conseguenza, la pressione si alza.
I compressori a vite sono lo strumento giusto per tutti coloro che hanno bisogno di aria compressa a pressione costante nel lungo periodo.
Perché scegliere dei compressori industriali a vite a iniezione d’olio
I compressori a vite hanno notevoli vantaggi:
- Robustezza e Affidabilità
- Risparmio energetico anche ad alte temperature
- Abbassamento dei costi
- Minore rumore
I compressori a vite sono progettati per avere ottime prestazioni proprio quando vengono usati a lungo, quindi la robustezza e l’affidabilità sono fattori imprescindibili.
Da noi di Fr Compressori trovi sempre un compressore a vite Kaeser con iniezione ad Olio sempre in offerta. E se sei alla ricerca di compressore Oil Free guarda la nostra selezione di Compressori .nella gestione usato
Per maggiori informazioni compila il nostro modulo di contatto