fbpx

Compressori Industriali la scelta dei migliori ad iniezione ad olio

vite compressorie

Come e perché scegliere un compressore a vite ad iniezione ad olio

Il compressore a vite rappresenta la tipologia più utilizzata nell’industria perché adatti all’utilizzo h 24 e garantisce ottime performance ovviamente maggiori.

Queste tipologie di compressori industriali forniscono aria compressa in modo continuo, sono molto ben controllabili, estremamente efficienti e silenziosi (in termini di sicurezza sul lavoro, protezione ambientale ed emissioni di rumori).

Il funzionamento del compressore a vite si basa sull’azione in contro rotazione di due rotori elicoidali che comprimono l’aria presa dal condotto di aspirazione e la portano verso quello di mandata. Durante questo percorso lo spazio si riduce e, di conseguenza, la pressione si alza.

I compressori a vite sono lo strumento giusto per tutti coloro che hanno bisogno di aria compressa a pressione costante nel lungo periodo.

Perché scegliere dei compressori industriali a vite a iniezione d’olio

I compressori a vite hanno notevoli vantaggi:

  • Robustezza e Affidabilità
  • Risparmio energetico anche ad alte temperature
  • Abbassamento dei costi
  • Minore rumore

I compressori a vite sono progettati per avere ottime prestazioni proprio quando vengono usati a lungo, quindi la robustezza e l’affidabilità sono fattori imprescindibili.

Da noi di Fr Compressori trovi sempre un compressore a vite Kaeser con iniezione ad Olio sempre in offerta. E se sei alla ricerca di compressore Oil Free guarda la nostra selezione di compressori garantiti Boge Compressori .

Per maggiori informazioni compila il nostro modulo di contatto

 
Questo elemento è stato inserito in blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *