Officina Meccanica e Meccatronica come migliore la gestione degli impianti ad aria e gas compressi.

Le nuove Auto raddoppiano l’elettronica dal 24% del totale a quasi l’80% del totale. COn una crescita sempre piu incisiva nel corso degli anni. E’ ripulire con apparecchiature ad aria compressa le preziose piastre elettroniche rende necessario una varietà di compressori adattabili a varie potenze di pressione e recupero energetico che ormai va oltre all’utlizzo del piccolo compressore da officina utlie solo per la panumatica dell’auto. Ma va tutto orientato nella efficientazione e pulizia sia delle parti meccaniche dove occorre un pressione costante per ripulire le sabbie abrasive che lacerano le guarnizioni moto e meccanica. Alla pulizia appunto delle piastre elettroniche.

Da più testimonianze sappiamo che oltre l’80% delle aziende con compressori d’aria industriali montati in officina hanno riparato oltre il 40% in più di auto di nuova generazione di altre officine.

Inoltre la riverniciatura auto presentava nelle officine che hanno scelto i nostri impianti. I livelli di verniciatura quasi del tutto identici a quella dell’azienda che ha prodotto l’auto. Grazie ad un monitoraggio costante e di strumenti di controllo presenti sui nostri impianti Kaeser e Kaeser Premium.]

Tuttavia l’auto non è solo componente meccanica ed elettronica, ma anche interno e ambiente di gudia

L’uso di particolari impianti con l’uso abbinato di compressori d’aria e ozonizzatori rendono un ambiente poco salubre ad una pulizia priva di microrganismi nocivi sterminati dall’ozono. Un gas molto nocivo per i micro-organisimi come batteri e virus.

Per maggiori informazioni per rendere la tua officina meccanica o meccatronica efficace ed efficiente basta contattarci con il modulo che segue.

 

 

Articoli simili