Gli impianti ad aria compressa vengono utilizzati per l’azionamento di utensili, la movimentazione di macchine industriali od ancora per il soffiaggio di sostanze liquide o solide (PET). La nostra società progetta e realizza impianti di convogliamento aria compressa, utilizzando materiali in grado di fornire elevati standard qualitativi, mantenendo alto il rapporto  performance/costo. L’ impianto viene quindi creato e progettato esclusivamente per soddisfare le richieste del cliente, ed è pensato in modo tale da ridurre al minimo gli sprechi e quindi ottimizzare il funzionamento del compressore garantendo una gestione, da un punto di vista dei costi, estremamente vantaggiosa. La nostra società può inoltre fornire i compressori, gli essiccatori, i serbatoi di stoccaggio, sistemi filtranti e micro-filtranti o quanto i clienti possano aver bisogno in materia di aria compressa.

Fr Compressori è leader nell’impiantistica di prodotti Kaeser per impianti industriali e privati con il know how ingegneristico dalla progettazione, alla calibratura e alla realizzazione.

Prenota una consulenza gratuita sul miglior prodotto al miglior prezzo. Siamo in grado di consigliare ai nostri clienti le attrezzature più idonee da utilizzare per le loro lavorazioni, dimensionando attraverso l’esperienza dei nostri ingegneri constantemente in contatto con l’ufficio tecnico della kaeser, i compressori, essiccatori, serbatoi, eventuali trattamenti ed il diametro opportuno delle tubazioni dell’impianto dell’aria compressa. Forniamo un prodotto chiavi in mano, dimensionato riducendo gli sprechi e massimizzando l’efficienza energetica della sala compressori.