Potenza

Vendita e assistenza compressori , motocompressori e chiller refrigeratori a Potenza e provincia

SCOPRI LE OFFERTE PER LA tUA CITTa' contattaci ora

Matera

Vendita e assistenza compressori , motocompressori e chiller refrigeratori a Matera e provincia

SCOPRI LE OFFERTE PER LA tUA CITTa' contattaci ora

I PRODOTTI PIU VENDUTI

 

Potente, efficiente, silenzioso KAESER utilizza gruppi vite per vuoto di grande cilindrata e a bassa velocità, essendo questo il modo più efficiente di sfruttare la potenza a disposizione. Ciò assicura che la potenza specifica sia sempre la migliore possibile. L'uso di trasmissione a cinghia a V, con sistema automatico di tensionamento, assicura che la velocità di rotazione del gruppo vite corrisponda a quella ottimale di esercizio. Le basse velocità sono sinonimo di ulteriori vantaggi quali vita utile e intervalli di manutenzione prolungati di tutti i componenti, consentendo un'operatività eccezionalmente silenziosa. Sistema di raffreddamento efficace in ogni condizione L'ottimizzazione dei flussi di ventilazione interna assicurano un sufficiente riserva di capacità di raffreddamento della macchina anche ad alte temperature ambientali. Il sistema di raffreddamento è studiato in modo specifico per ottenere flussi d'aria lenti e aiutare nella riduzione delle emissioni sonore a livelli minimi. Sistema anti condensazione (Gas ballast) Il sistema anticondensa (Gas ballast) evita la formazione di condensa all'interno del camera di pompaggio, migliorando l'affidabilità operativa della pompa.

Le nostre soffianti COMPACT sono disponibili a richiesta anche come soluzione completa con impianto elettrico integrato e, pertanto, assicurano facilità di messa in servizio e manutenzione tanto quanto risparmio nei consumi e affidabilità di esercizio:

  • soffianti che necessitano uno spazio di installazione minimo, complete di cappottatura insonorizzante e con possibilità di espansione in forma modulare (modelli da BB C a FB C e HB 950 C)
  • idonee anche per il trasporto di ossigeno (variante di modello CN)
  • Modelli OFC e STC in qualità di impianti completi pronti all'uso con moduli di potenza e unità di alimentazione elettrica: avviatore stella-triangolo o variazione continua di velocità tramite inverter (varianti di modello STC e OFC)

Il compressore CSD 85 soddisfa le classiche richieste dell'utenza di un compressore ad alta efficienza, silenzioso, solido, che richieda la minima manutenzione e fornisca aria di eccellente qualità in modo affidabile. Questi requisiti sono soddisfatti grazie a una progettazione innovativa, che tiene conto di importanti parametri quali la facilità d'accesso, l'uso di controller basati su PC industriali, sistemi di trasmissione, raffreddamento, e ventilazione, abbattimento del rumore e ottimizzazione della manutenzione.

Compressori Usati garantiti, con ampia disponiblità di gamma, per venire incontro a qualsiasi esigenza di portata e pressione!  

Robusta intelaiatura a vista primerizzata e verniciata.⇒ Costruzione stabile e di facile installazione. • Struttura compatta chiusa ⇒ Minimi ingombri. • Colonne adsorbenti in acciaio con attacchi per manometri di controllo, flange di riempimento e svuotamento; colonne sabbiate, primerizzate e verniciate.⇒ Facilità nei controlli, apparecchiature conformi alle norme di riferimento. • Sezioni di passaggio progettate per minimizzare le perdite di carico.⇒ Minime perdite di carico, elevato risparmio energetico. • Costruito in conformità con DIN-ISO 9001 ⇒ Elevato standard qualitativo.

Potenza assorbita, ventole incluse 4.48 kW Alimentazione 400 V / 3-ph / 50 Hz Gas frigorifero R 404a Connessione aria compressa DN 50 Dimensioni (Al x Lu x La) 1277 x 1036 x 1144 mm Peso 268 kg

Accumulo termico ad alte prestazioni con la minima perdita di carico Grazie all'efficiente controllo dell'accumulo termico, gli essiccatori frigoriferi serie SECOTEC consentono importanti risparmi energetici ed assicurano un'eccezionale stabilità del punto di rugiada. Tutto ciò è reso possibile grazie al sistema di scambio termico SECOPACK LS, con accumulo termico a calore latente. Questo speciale mezzo di accumulo vanta una densità di accumulo termico superiore del 98% rispetto agli altri sistemi disponibili. Il risultato è che questi nuovi sistemi forniscono lo stesso accumulo termico, ma con ingombri molto più compatti e con ridottissime perdite di carico. Inoltre, le generose dimensioni dello scambiatore aria/aria e del separatore di condensa, combinati con l'alta qualità dell'isolamento termico, contribuiscono a migliorare ulteriormente le prestazioni dell'essiccatore. Massima affidabilità Gli essiccatori frigoriferi serie SECOTEC sono conformi agli standard industriali EN 60204-1. Assicurano l'efficiente ed affidabile essiccamento anche ad elevate temperature. Ciò è possibile grazie all'ampio campo operativo del gas frigo R134a, che richiede una particolare cura progettuale per il circuito frigorifero. Il sistema di scambio SECOPACK LS è costituito da un monoblocco in alluminio ad alta resistenza, materiale utilizzato anche per il condensatore. L'affidabilità operativa è ulteriormente ottimizzata grazie all'uso degli scaricatori di condensa elettronici tipo ECODRAIN.

Trattamento Condensa

Aquamat CF 168 fino a 105 m³/min

Trattamento condensa testato e certificato L'AQUAMAT è un sistema che permette alla condensa di essere trattata efficientemente in sito, risparmiando una larga porzione dei costi di smaltimento. L'unità risparmia circa 90% del costo necessario per avere condensa trattata e smaltita da una ditta specializzata e perciò il suo costo iniziale si recupera molto velocemente e i costi di esercizio sono minimi al confronto.

Scegli TRA LE NOSTRE CATEGORIE