fbpx

Refigeratori di Eccellenza e Generatori di Azoto per l’industria Medica

Refigeratori di Eccellenza e Generatori di Azoto per l'industria Medica

Refrigeratori per l’industria medica

Utilizzato in apparecchiature ad alta tecnologia per imaging a risonanza magnetica, scansione, raffreddamento del sangue e test di laboratorio. Le unità di risonanza magnetica dell’ospedale devono essere raffreddate per funzionare correttamente.

Un refrigeratore, o condensatore di refrigerazione raffreddato ad acqua, è uno dei modi più efficienti per rimuovere il calore generato da una macchina MRI. La quantità di calore che un refrigeratore può rimuovere all’ora viene comunemente misurata in BTUH (unità termiche britanniche all’ora) o KWH (chilo watt all’ora). Le unità chiller tipiche rimuovono una gamma di calore, via acqua, da 2 KWH fino a 1,2 m KWH.

Nell’industria medica , ci sono un certo numero di macchine utilizzate come raggi X, acceleratori lineari e macchine per risonanza magnetica (risonanza magnetica). Queste macchine spesso si surriscaldano durante il funzionamento e richiedono il raffreddamento di un refrigeratore per garantire prestazioni efficienti.

Fornire soluzioni di sistema per l’industria medica attraverso i loro sistemi di refrigerazione. Fr compressori offre sistemi di refrigerazione per massimizzare i tempi di attività con un costo di gestione minimo. Come fornitori di lunga data per OEM medici come GE, Philips e Siemens, la nostra esperienza fornisce prestazioni esatte per i requisiti OEM medici. Sia che si stia installando un acceleratore lineare, una risonanza magnetica, una TC o qualsiasi altra apparecchiatura medica, la struttura non sarà mai a rischio di arresto prolungato o danni alle apparecchiature.

NOi di FRCOMPRESSORI disponiamo di un’ampia gamma di prodotti di refrigerazione adatta a tali scopi contattaci per maggiori informazioni